Charlène di Monaco ha fatto una grande apparizione: ha partecipato al Ballo della Rosa insieme al marito, il principe Alberto. L'entrata in scena è stata sensazionale: era infatti la prima volta che la principessa partecipava a questo evento dell'alta società monegasca dal 2014.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Charlène di Monaco ha partecipato sabato sera al «Bal de la Rose» a Monte Carlo con il marito, il principe Alberto.
- L'apparizione è stata sensazionale perché era la prima volta dal 2014 che la principessa prendeva parte al gala di beneficienza.
- Il Ballo della Rosa è da decenni considerato l'evento dell'alta società per i ricchi e belli della città-Stato sulla costa mediterranea francese.
Sabato sera gli abitanti del Principato di Monaco sono rimasti stupiti: la principessa Charlène di Monaco ha partecipato al «Bal de la Rose» a Monte Carlo insieme al marito, il principe Alberto.
L'apparizione di Charlène è stata sensazionale. L'ultima volta che la principessa è apparsa accanto al marito al gala di beneficienza è stato all'edizione del 2014.
Il Ballo della Rosa è considerato da decenni l'evento dell'alta società per i ricchi e belli della città-Stato sulla costa mediterranea francese.
Charlène indossava una tuta scintillante
E adesso, dopo anni di assenza, ha fatto un'apparizione incredibilmente sicura di sé: la 46enne indossava una tuta scintillante. Il suo caschetto sbarazzino e il trucco argentato con l'eyeliner drammatico erano un abbinamento perfetto.
Da notare anche un bel dettaglio: nel mazzo di rose che la sudafricana teneva tra le mani sono state inserite delle piccole palline da discoteca.
Il motto del Ballo delle Rosa di quest'anno era «Disco»: ecco perché Charlène era perfettamente appropriata con il suo vestito scintillante.
Un buon segno in tempi turbolenti
La principessa ha sorriso raggiante al fianco del marito e anche mentre salutava sua cognata, la principessa Carolina di Hannover. Le due donne sarebbero sempre in lite tra di loro stando a quanto riportato.
Sabato sera però a Monte Carlo non c'era traccia di litigi fra reali, al contrario molta fiducia nell'unità familiare. «L'apparizione insieme può essere considerata un buon segno in tempi turbolenti», commenta il «Bild».
E ancora: «La famiglia reale monegasca è attualmente scossa da numerosi scandali, tra cui un affare immobiliare. Si tratta di tangenti e affari sporchi, soprattutto nel settore edile. Nel bel mezzo: la famiglia reale».