Il rapper e l'influencer Chiara Ferragni e Fedez: un altro figlio in cantiere e un futuro da dj

CoverMedia

5.9.2018 - 11:11

La coppia più social del momento ha in serbo diversi progetti, fra cui mettere in cantiere un fratellino per Leone, un singolo e un tour mondiale.

Chiara Ferragni e Fedez vogliono conquistare il mondo.

Terminati i festeggiamenti per il matrimonio più social dell’ultima stagione, il rapper e la fashion influencer hanno rivelato a Chi i progetti in serbo per il prossimo anno, svelando i retroscena della lunga permanenza negli Stati Uniti.

«Pare che i Ferragnez abbiano già firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle», si legge sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. Quando succederà? La prossima estate: lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo».

Secondo i bene informati, nell’agenda della fashionista e marito c’è spazio anche per un fratellino per Leone: progetto che vivrà in parallelo con il documentario sulla vita dei Ferragnez iniziato proprio durante il matrimonio e già adocchiato da Netflix e HBO.

Chiara Ferragni

Tornare alla home page

CoverMedia