Spettacolo Chris Hemsworth accoglie un autostoppista… in elicottero

CoverMedia

22.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore di Thor dà un passaggio molto speciale ad un musicista in strada per Byron Bay, in Australia.

Chris Hemsworth ha dato un passaggio ad un autostoppista bisognoso, sorprendendolo con uno spettacolare giro in elicottero.

Il 35enne del cinema si trovava in compagnia del suo amico Luke Zocchi a Brisbane, in Australia, di rientro in macchina verso casa, a Byron Bay. Ma l’automobile non era l’unico mezzo di trasporto previsto per il viaggio.

L’esperienza è stata ben documentata sul profilo Instagram della muscolosa star.

«Stiamo andando a Byron, gli daremo un passaggio», dice l’attore nel video, e Luke aggiunge: «Non ha la più pallida idea del fatto che ci andremo in elicottero!».

L’autostoppista, di nome Scott Hildebrand, veniva dal Messico ed era diretto nello stesso luogo dei due ragazzi.

«Prenderemo un elicottero per arrivare a Byron, amico!», gli hanno annunciato in macchina.

Sotto al clip postato in rete, Hemsworth ha scritto: «Abbiamo fatto salire un autostoppista, non era un serial killer, anzi, è un gran musicista! Scott Hildebrand @scotthilde (sic)».

Più tardi, intervistato dal sito E! News, Hildebrand ha dichiarato: «È stato figo e del tutto inaspettato! Sono stati gentilissimi, non potevo credere che stesse succedendo!».

L’attore stava rientrando a casa dalla sua metà Elsa Pataky, con la quale ha tre bambini. I due, da Los Angeles, si sono trasferiti a Byron Bay nel 2014.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia