SpettacoloChris Hemsworth accoglie un autostoppista… in elicottero
CoverMedia
22.10.2018 - 16:33
L’attore di Thor dà un passaggio molto speciale ad un musicista in strada per Byron Bay, in Australia.
Chris Hemsworth ha dato un passaggio ad un autostoppista bisognoso, sorprendendolo con uno spettacolare giro in elicottero.
Il 35enne del cinema si trovava in compagnia del suo amico Luke Zocchi a Brisbane, in Australia, di rientro in macchina verso casa, a Byron Bay. Ma l’automobile non era l’unico mezzo di trasporto previsto per il viaggio.
L’esperienza è stata ben documentata sul profilo Instagram della muscolosa star.
«Stiamo andando a Byron, gli daremo un passaggio», dice l’attore nel video, e Luke aggiunge: «Non ha la più pallida idea del fatto che ci andremo in elicottero!».
L’autostoppista, di nome Scott Hildebrand, veniva dal Messico ed era diretto nello stesso luogo dei due ragazzi.
«Prenderemo un elicottero per arrivare a Byron, amico!», gli hanno annunciato in macchina.
Sotto al clip postato in rete, Hemsworth ha scritto: «Abbiamo fatto salire un autostoppista, non era un serial killer, anzi, è un gran musicista! Scott Hildebrand @scotthilde (sic)».
Più tardi, intervistato dal sito E! News, Hildebrand ha dichiarato: «È stato figo e del tutto inaspettato! Sono stati gentilissimi, non potevo credere che stesse succedendo!».
L’attore stava rientrando a casa dalla sua metà Elsa Pataky, con la quale ha tre bambini. I due, da Los Angeles, si sono trasferiti a Byron Bay nel 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022