Atterraggio d'emergenza Courteney Cox dopo la tragedia sfiorata: «Ho avuto paura di morire»

CoverMedia

21.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice racconta i momenti traumatici vissuti con Jennifer Aniston a bordo del jet privato, che ha perso una ruota in volo.

Courteney Cox rompe il silenzio dopo la tragedia sfiorata a bordo di un jet privato, costretto a un atterraggio d’emergenza.

L’attrice si stava recando a Cabo San Lucas (Messico) per festeggiare il 50esimo compleanno dell’amica del cuore Jennifer Aniston, anche lei a bordo del velivolo, che, pochi minuti dopo il decollo da Los Angeles, ha perso una ruota.


«Abbiamo sentito un rumore fortissimo»

Courteney ha ricordato quegli interminabili minuti durante un’intervista con Extra: «Non ho paura di volare. Mio papà era un pilota, ma stavolta ho avuto molta paura perché mentre stavamo parlando, abbiamo sentito un rumore fortissimo. Ho detto: “Probabilmente dovremmo controllare la ruota”. Invece la ruota non c’era più, era volata via. Fortunatamente ci sono due ruote su ogni lato e due di fronte. Siamo stati in volo per quattro ore, con il carburante in esaurimento. Quando siamo atterrati, abbiamo riflettuto su quello che sarebbe potuto succedere. L’atterraggio invece è stato molto soft».

Il messaggio alla figlia

Pensando di essere in punto di morte, Courteney ha mandato un messaggio alla figlia 14enne Coco, a cui ha scritto “Ti voglio bene”, e al fidanzato Johnny McDaid, spiegandogli cosa stesse succedendo.

Il jet, su cui erano a bordo anche gli amici Jimmy Kimmel e Jason Bateman con le rispettivi moglie, è stato dirottato all’aeroporto dell’Ontario. Dopo alcune ore di attesa, il gruppo è riuscito a ripartire per Cabo San Lucas senza ulteriori intoppi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia