MolestieLa battaglia legale di Cristiano Ronaldo durerà almeno 2 anni
CoverMedia
17.10.2018 - 16:34
Il calciatore della Juve accusato di stupro da Kathryn Mayorga è nella mani del team legale guidato da Peter Christiansen, che dichiara: «Stavolta non ci sarà nessun accordo extra-giudiziario».
La battaglia legale tra Kathryn Mayorga e Cristiano Ronaldo si prevede lunga e sanguinosa.
Gli ultimi aggiornamenti sulle possibili tempistiche, dettate dal chiacchierato caso che vede coinvolto il calciatore della Juve accusato di stupro dalla modella americana, arrivano da una fonte giudiziaria anonima che ha parlato direttamente col Correio da Manhã.
«Il caso è ancora sotto l'investigazione della polizia e non si prevede che questa fase possa essere conclusa rapidamente. Quindi il processo può passare al Pubblico Ministero che, dopo una approfondita analisi di tutte le prove, deciderà o meno se formulare l'accusa. Tutto questo processo è destinato sicuramente a durare molto tempo», afferma l’insider.
Parole a cui si aggiunge l’ultima dichiarazione rilasciata allo stesso quotidiano dall’avvocato di CR7, Peter Christiansen, il quale ha puntualizzato che questa volta «non ci sarà nessun accordo extra-giudiziario».
«In passato Ronaldo si limitò a seguire il suggerimento dei suoi consulenti per mettere fine alle accuse ingiuriose fatte contro di lui ed evitare tentativi come quello al quale si assiste ora», spiega il legale.
«Non bisogna ripetere gli errori del passato. Chi è innocente confida nella giustizia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022