Secondo l’avvocato del calciatore, i documenti diffusi in questi giorni dai media riguardo lo stupro di Kathryn Mayorga sono frutto di una elaborazione.
I documenti che confermano lo stupro di Kathryn Mayorga da parte di Cristiano Ronaldo sono frutto di una elaborazione hacker.
Lo ha dichiarato Peter S. Christiansen, avvocato di Las Vegas ingaggiato dal calciatore juventino in seguito alle accuse della modella americana.
«I documenti che presumibilmente contengono dichiarazioni di Cristiano Ronaldo e sono stati riprodotti nei media sono pure invenzioni», ha dichiarato Christiansen, secondo The Guardian.
«Non ci sono dubbi: in questa azione civile Cristiano Ronaldo nega con veemenza tutte le accuse, in coerenza con quello che ha fatto negli ultimi nove anni».
Il legale aggiunge che dal 2015 numerosi apparati legali, fra cui studi privati, hanno subito attacchi hacker e perso dati sensibili che sono stati poi trafugati e venduti sul web.
I documenti citati da Christiansen sono stati condivisi da Football Leaks con la rivista tedesca Der Spiegel, che ha diffuso l'identità della Mayorga e l'ha incoraggiata a condividere la sua storia.
«La dichiarazione rilasciata da Peter Christiansen a nome di Cristiano Ronaldo», commenta la testata tedesca. «Presenta il solito percorso che Ronaldo e i suoi avvocati hanno preso in passato, quando hanno combattuto senza successo il nostro lavoro investigativo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022