SpettacoloDemi Lovato: il pusher non verrà processato
CoverMedia
5.9.2018 - 09:33
Un cavillo legale scagiona l’uomo che un mese fa ha consegnato la droga alla cantante.
L’uomo che ha fornito la droga a Demi Lovato non andrà a processo.
Il mese scorso, la cantante - con in passato gravi problemi di dipendenze -, è andata in overdose dopo aver ingerito una massiccia quantità di pillole, vendutale da Brandon Johnson. Quest’ultimo ha candidamente dichiarato a TMZ di essere stato contattato dall’ex star Disney, a cui ha consegnato personalmente i narcotici nella sua casa di Hollywood Hills.
Poco dopo, la Lovato, trovata all’interno del suo appartamento in stato di incoscienza, è stata accompagnata d’urgenza in ospedale, dove è stata miracolosamente salvata.
Nonostante la gravità dell’accaduto, Johnson però non dovrà rispondere di alcun reato poiché il caso è stato trattato da un punto di vista legale come emergenza medica e non come un caso di polizia.
Demi intanto ha deciso di non tornare nella casa di Hollywood Hills. Secondo i bene informati la 25enne - finita nuovamente in rehab -, avrebbe scelto di sbarazzarsi della proprietà, acquistata nel 2016, e ora in vendita per una cifra di poco superiore agli 8 milioni di euro.
La casa è stata teatro di eventi molto spiacevoli per la cantante: nel 2017, l’abitazione è stata travolta da un’onda di fango a causa delle forti piogge, tanto da essere considerata a rischio frana. La news è arrivata alle orecchie di un gruppo di ladri, che hanno provato a introdursi al suo interno.
«Questa storia della colata di fango era dappertutto su TMZ - ha dichiarato la Lovato all’epoca -. Hanno mostrato le foto della mia casa. Ero inca****. Mi hanno dato in pasto ai fanatici. Sarebbero potuti entrare».
«I ladri sapevano che sarei stata fuori. Sono riusciti a salire tramite una scala, si sono arrampicati fino al secondo piano. La mia house manager fortunatamente era lì e anche i cani hanno cominciato ad abbaiare. Lei ha aperto la porta e ha visto un uomo sul mio balcone. Devo ringraziare i miei cani».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022