Spettacolo Demi Lovato si commuove in concerto

CoverMedia

25.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La star di «Sober» ha portato i fan del festival Rock in Rio alle lacrime.

È stata una performance decisamente molto toccante quella di Demi Lovato al festival Rock in Rio di Lisbona, in Portogallo: voce (rotta) e pianoforte sulle note del nuovo singolo rivelatorio intitolato «Sober».

La rivelazione in questione riguarda il presunto ritorno della diva all’alcol, un vizio abbandonato ben 6 anni fa. Nel brano, la 25enne confessa infatti di non essere più sobria e chiede scusa alla famiglia e ai fan.

Una strofa della canzone recita: «Mamma, perdonami, non sono più sobria. E papà perdonami per i drink lasciati sul pavimento. A tutti quelli che non mi hanno mai lasciata. Abbiamo già percorso questa strada. Mi dispiace tanto, non sono più sobria ormai».

La confessione shock è arrivata giovedì scorso, con l’uscita del singolo. Circa due mesi fa, una foto pubblicata sul social ritraeva la popstar con un drink in mano di colore ambrato: quando alcuni fan si sono chiesti se stesse bevendo una birra, lei ha risposto che si trattava di una Red Bull.

«Mi dispiace per tutti i fan che ho perso, che mi hanno visto fallire ancora una volta», canta la star di «Cool for the Summer». «Voglio dare l’esempio, ma sono solo umana».

Curiosità da star

Tornare alla home page