Spettacolo Drake frequenta una rapper

CoverMedia

28.11.2018 - 09:35

Source: Covermedia

Il cantante ha un flirt con Stefflon Don, emergente star della rap music.

Nuova fiamma per Drake. La star dell’hip hop ha un flirt con l’emergente rapper britannica Stefflon Don, Stephanie Allen all’anagrafe.

I due si scambiano delle scaramucce su Instagram da inizio novembre, in seguito alla “sfida” lanciata durante un live dalla 26enne e dall’amica Moira sul popolare social network per trovare l’amore.

Il rapper non si è lasciato troppo pregare e ha risposto dichiarandosi “single and ready to mingle”, ovvero single e pronto a buttarsi nella mischia.

«Sono un ragazzo sicuro di sé. Riesco a cavarmela in ogni situazione. Ti conosco già da un po’. Insieme ci facciamo sempre delle grosse risate», ha scritto il 32enne, provando a convincere Steffon. «Cos’altro? Cos’altro? Insieme possiamo fare grande musica. Posso sistemare tutte le tue scarpe e i tuoi abiti e le tue parrucche al posto tuo… Poi mi accerterò che tutto sia perfettamente coordinato a livello cromatico».

E Stefflon sembra proprio aver abboccato: «Oh Santo Cielo! Penso di essermi innamorata!».

«Mi hai fregata. Andremo a un appuntamento!», ha aggiunto la giovane artista, rispondendo a una nuova provocazione del divo dell’hip hop.

E l’appuntamento c’è stato, come dimostrato da uno scatto postato sulla pagina Instagram The Shade Borough, in cui si vedono i due con fare romantico sorseggiare vino e champagne in un ristorante di Miami.

Drake ha avuto storie con donne di alto profilo in passato, come Rihanna, con cui ha vissuto una relazione on-off per diversi anni, Serena Williams, a cui è stato accostato nel 2015, e Jennifer Lopez, con cui ha invece avuto un breve flirt tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.

Il cantante, un anno fa, ha scoperto di essere padre di un figlio “segreto”, avuto con l’ex pornostar Sophie Brussaux. La notizia è stata confermata dallo stesso rapper nell’album Scorpion, dopo un dissing dell’acerrimo rivale Pusha T.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia