Spettacolo Lo show televisivo  «E poi c’è Cattelan» arriva a teatro

CoverMedia

24.9.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Lo show di Alessandro Cattelan andrà in onda per la prima volta dal Teatro Franco Parenti di Milano.

E poi c’è Cattelan, lo show condotto da Alessandro Cattelan, andrà in onda per la prima volta in esclusiva dal Teatro Franco Parenti di Milano.

Nel corso della nuova stagione del programma si alterneranno grandi ospiti, a partire dalla modella e attrice Emily Ratajkowski, per la prima volta ospite di un programma tv italiano.

Nel primo appuntamento di oggi, martedì 25 settembre, ci sarà anche Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti.

Come riportato dall’Ansa, nelle prossime puntante di EPCC, Alessandro intervisterà anche la top fashion blogger Chiara Ferragni, Daria Bignardi, la senatrice del PD Monica Cirinnà, Roberto Saviano, Andrea Bocelli, Alex Del Piero, Andrea Dovizioso, il ct della nazionale Roberto Mancini, Valerio Mastandrea, il campione di eSports Nicolò Mirra, il genetista Riccardo Sabatini e Gué Pequeno.

Tra gli ospiti musicali, si esibiranno i Thegiornalisti, Benji & Fede, Salmo, Achille Lauro e Quentin40.

«Sono il teatro e la prima serata che si adeguano ad Alessandro, non il contrario - ha dichiarato Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky -. Se questo nostro rapporto di ormai 8 anni funziona è perché è in continua evoluzione, perché Ale fa le cose con il suo linguaggio, fa se stesso».

Alessandro ha aggiunto: «Ci sono tanti argomenti sui quali ci si rabbuia senza motivo - dice Cattelan -. Ridere su una cosa non significa sottovalutarla, essere seri non significa capirla».

Il primo dei 6 appuntamenti in programma con E poi c'è Cattelan andrà in onda domani alle 21.15 su Sky Uno.

Curiosità da star

Tornare alla home page