Lo svela un amico di famigliaEcco come sono Harry e Meghan come genitori
marj
27.10.2023
Elogi da parte delle persone più vicine a Harry e Meghan: un amico di famiglia racconta che, a suo avviso, stanno facendo un buon lavoro come genitori.
marj
27.10.2023, 16:06
marj
Hai fretta? blue News riassume per te
Un amico di famiglia elogia Harry e Meghan nel loro ruolo di genitori.
Si sa poco della vita privata della coppia con i loro due figli.
Nella loro lussuosa villa di Montecito stanno crescendo Archie, quattro anni, e Lilibet, due anni, lontano dagli occhi del pubblico.
Harry e Meghan vivono in California da quando, più di tre anni fa, si sono allontanati dalla famiglia reale britannica. Quello che fanno professionalmente è ben noto, ma si sa ben poco sulla loro vita privata.
Sono trapelate solo informazioni in merito alla loro nuova casa. Anche se si sono lasciati alle spalle la vita reale, quella nuova californiana non è meno lussuosa, grazie a una villa sontuosa che hanno trovato a Montecito. Vanta mura antiche, vista sull'oceano, nove camere da letto e 19 bagni, oltre a servizi e altre stanze come una palestra, un home theatre e una sala giochi, per citarne solo alcuni.
Sembra proprio il posto perfetto per crescere i loro figli, lontano dagli occhi del pubblico. Archie ha ora quattro anni, mentre Lilibet due.
Amano la vita con i bambini
In un'intervista esclusiva rilasciata alla rivista «People», un amico di famiglia parla ora del principe e della duchessa nel loro ruolo di papà e mamma.
La coppia «ama la vita da genitori di due bambini», ha detto, aggiugendo che «Meghan è una madre perfetta ed Harry è sempre sul pavimento a giocare con i bambini. Sono una bella squadra».
Un elogio che fa sicuramente bene alla coppia, dopo essere finita ripetutamente sulle prime pagine dei giornali in modo negativo. Che lo sguardo sia rivolto verso la famiglia reale britannica o verso il padre di Meghan, i fronti sembrano ancora rigidi in alcuni punti.
«Voglio incontrare i miei nipoti prima di morire»
Di recente, Thomas Markle, padre di Meghan, ha fatto ancora una volta notizia quando ha rimproverato pubblicamente i due: in un'intervista televisiva a «Good Morning Britain» ha proferito parole dure: «Voglio incontrare i miei nipoti prima di morire».
Per anni, ha detto, non gli è stato permesso di vedere Archie e Lilibet. Ha descritto questa situazione come «crudele». A maggio aveva già rivolto critiche alla figlia, dicendo: «Mi ha ucciso nella sua mente e poi mi ha pianto nelle interviste televisive». Tuttavia, si rifiuta di essere «seppellito» da lei, ha detto Markle nell'intervista a «7 News Spotlight».
'She is not the person I knew as my daughter'
'I think she has influence on Harry more than he does on her'
In an exclusive interview with GMB, Thomas Markle, who has recovered his speech following a severe stroke, shares his hurt of not being able to see his grandchildren. pic.twitter.com/AvCP5BsP1I