Nuova trasmissioneElena Santarelli torna in tv: è nel cast di Italia Sì
CoverMedia
27.7.2018 - 11:13
La showgirl affiancherà Marco Liorni nel nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai Uno.
Elena Santarelli è stata scelta per il nuovo programma di Rai Uno, Italia Sì, condotto da Marco Liorni.
La showgirl di Latina è pronta a rimettersi in gioco in televisione, dopo il difficile periodo per via delle condizioni di salute del figlio Giacomo, a cui è stato diagnosticato un tumore a soli 9 anni.
Come fa sapere Blogo, oltre alla Santarelli, nel cast ci saranno anche Rita Dalla Chiesa e lo scrittore inglese John Peter Sloan.
L’obiettivo di Italia Sì è raccontare la realtà degli italiani, attraverso storie che fanno riflettere e discutere.
Il format avrà il difficile compito di sfidare Verissimo, la trasmissione di Canale 5 di Silvia Toffanin, leader negli ascolti del weekend.
«La novità è che proporremo in quella fascia (difficilissima) un programma sperimentale e ringrazio l’azienda per aver sposato l’idea e promesse le risorse necessarie. Cercheremo i ‘cuori pulsanti’ dell’Italia mettendo al centro vicende, problemi, soluzioni, desideri, sogni, energie: potremmo definirlo un ‘tales show’», ha detto di recente Marco Liorni, che per Italia Sì ha lasciato La Vita in Diretta.
La prima puntata di Italia Sì è fissata a sabato 15 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022