Spettacolo Elisabetta Gregoraci riceve il Tapiro d’Oro

CoverMedia

10.1.2018 - 13:11

Covermedia

L’ex moglie di Flavio Briatore è stata intercettata da Striscia la Notizia a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, dove ora risiede.

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto il Tapiro d’Oro.

Per aggiudicarsi il simpatico premio, l’ex moglie di Flavio Briatore è stata intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia a Monte Carlo, nel Principato di Monaco: occasione in cui ha rilasciato una breve intervista che chiarisce alcuni punti chiave, inerenti alla sua separazione.

«E il “vitalizio” che dovrà darle Briatore?», ha chiesto Staffelli alla conduttrice.

Elisabetta Gregoraci ha risposto: «I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene».

Smentendo le voci che parlano di un nuovo spasimante, la 37enne ha inoltre dichiarato davanti alle telecamere di Striscia che non ha un fidanzato, né spasimanti.

Pochi giorni dopo la separazione da Briatore, la showgirl aveva pubblicato un sentito messaggio via social, confermando che nonostante il periodo cupo si sarebbe «rialzata».

«Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e' mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli».

Tornare alla home page

CoverMedia