SpettacoloGigi D’Alessio su Anna Tatangelo: «Matrimonio rimandato»
CoverMedia
7.9.2018 - 08:16
La coppia è ufficialmente tornata insieme, ma non si celebreranno le nozze: «Ora ci sono altre priorità».
«Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?». A parlare è Gigi D’Alessio, tornato in coppia con Anna Tatangelo dopo il chiacchierato break-up dell’anno scorso, che aveva portato la cantante di Sora a lasciare il compagno per trasferirsi con il figlio Andrea in un appartamento in centro a Roma.
«Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa sud” e lei una donna “alfa”, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale», ha dichiarato Gigi D’Alessio a TV Sorrisi e Canzoni.
Nella stessa intervista il cantante napoletano rivela che al momento lui e Anna non stanno pianificando nessun matrimonio, evento che per ora è solo rimandato.
«Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni».
Nel frattempo Gigi si sta preparando per un concerto speciale, che il 29 settembre lo vedrà esibirsi in occasione della Giornata Mondiale del Cuore al Teatro degli Arcimboldi di Milano, quando chiuderà l’evento benefico dedicato alla Campagna Love The Beat del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022