Spettacolo Giucas Casella non crede a Eva Henger

CoverMedia

28.3.2018 - 12:19

Source: Covermedia

L’illusionista emette il suo primo giudizio sul «canna-gate» e dichiara: «Una storia che non mi convinceva per niente».

Per Giucas Casella il «canna-gate» è una storia «poco convincente».

Rientrato da Honduras per problemi di salute, il noto illusionista ha espresso il suo primo giudizio sulla scottante polemica promossa da Eva Henger, che da mesi tiene banco in televisione e suoi rotocalchi.

«Io non ho visto nessuno comprare o fumare marijuana. Anzi, quando ho sentito dire questa cosa da Eva Henger ho pensato di trovarmi di fronte a una storia che non mi convinceva per niente. Figurarsi se Francesco Monte aveva della droga. Ma come faceva a conoscere il venditore? Non sto dicendo che Eva Henger è una bugiarda, ma io non le credo», ha dichiarato Giucas Casella al settimanale DiPiù.

Durante l’intervista Casella prende immediatamente le difese di Francesco Monte e spiega che sull’Isola dei Famosi non ha mai visto nessuno fare uso di marijuana.

«I ragazzi, quando c’ero io a fumare, non si passavano nessuna canna. Forse avevano timore di me che ero, diciamola tutta, l’unico personaggio vip in quella trasmissione. Ho capito i risvolti di quello che è successo quando sono tornato in Italia e ho visto Alessia Marcuzzi sconvolta durante la diretta serale».

Tornare alla home page