Reali Harry e Meghan: 100 giorni di matrimonio

CoverMedia

27.8.2018 - 16:33

La vita coniugale del reale inglese e della sua duchessa procede a gonfie vele.

Sono già passati 100 giorni dal giorno in cui Harry e Meghan hanno dichiarato amore eterno l’uno all’altra. Alla cerimonia nuziale, celebrata presso la chiesa di St George's Chapel al Castello di Windsor, lo scorso 19 maggio, erano presenti numerosi ospiti d’onore tra cui Elton John, Oprah Winfrey, Priyanka Chopra, James Corden, George e Amal Clooney, e immancabilmente gli inglesissimi David e Victoria Beckham.

Da allora, l’affiatata coppia è passata subito ai suoi doveri reali: la prima apparizione della sposa è avvenuta in occasione della cerimonia dei reggimenti del Commonwealth e della British Army chiamata Trooping of the Colour, lo scorso 9 giugno, dove l’ex attrice di «Suits» ha indossato un vestito rosa firmato Carolina Herrera.

Qualche giorno prima la splendida 37enne ha personalmente accompagnato la regina Elisabetta nella contea di Cheshire per l’inaugurazione di un nuovo ponte a pedaggio. In quell’occasione la monarca indossava un completo dal vivace colore verde lime, mentre Meghan vestiva un abito beige e un top firmato Givenchy, la stessa casa di moda che ha disegnato il suo meraviglioso vestito da sposa.

Meghan Markle

Il principe Harry

Tornare alla home page