Famiglia reale Harry fugge a Windsor per proteggere Meghan

CoverMedia

13.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il principe e la duchessa lasciano Kensington Palace per sfuggire ai paparazzi.

Sono in molti a interrogarsi sulle ragioni che hanno spinto il principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan Markle, a lasciare Londra e Kensington Palace per trasferirsi alla volta della più tranquilla Windsor.


Le tesi sono delle più disparate: per alcuni l’ex attrice vorrebbe vivere con maggiore rilassatezza la sua prima dolce attesa, mentre per le malelingue l’allontanamento sarebbe da attribuire alla rivalità con la cognata Kate Middleton.

Per un corrispondente reale, in realtà, la decisione è stata presa da Harry, che vuole proteggere a tutti i costi Meghan dai paparazzi, sempre alla ricerca di un nuovo scandalo a corte e responsabili dell’incidente che nel 1997 ha provocato la morte della madre Diana.

«Non ha potuto proteggere sua madre, ora fa tutto il possibile per proteggere sua moglie. È il suo modo di espiare il suo senso di colpa. Ed è talmente sensibile che spesso vede critiche a Meghan anche dove non ci sono», ha dichiarato Andrews, come riportato da Vanity Fair.

Su Meghan, da quando ha sposato Harry, se ne son dette di tutti i colori: dalle faide familiari, raccontate dalla sorellastra Samantha, fino alle presunte dimissioni presentate in blocco da alcuni dipendenti, stanchi dei capricci della Markle.

Intanto la duchessa, che finora sembra reggere bene le pressioni, si è presentata a sorpresa ai Brit Fashion Awards per premiare Clare Waight Keller, stilista del suo abito nuziale.

Il principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle in visita alle Fiji

Tornare alla home page