Spettacolo Heidi Klum: nuovo toyboy

CoverMedia

27.3.2018 - 09:34

Il nuovo fidanzato della modella tedesca è il connazionale Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel.

Nuova giovane fiamma per Heidi Klum.

Dopo la fine della relazione con Vito Schnabel, la top model tedesca, 44 anni, è stata vista nel fine settimana a Los Angeles scambiarsi un appassionante bacio con il connazionale 28enne Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel.

Il romantico gesto si è consumato poco prima delle riprese di una puntata di America’s Got Talent, di cui la star delle passerelle veste i panni del giudice.

Heidi è apparsa piuttosto incurante della presenza dei paparazzi, tanto da essersi lasciata andare apertamente a delle effusioni con il suo nuovo toyboy,

Le immagini, ottenute da WENN, giungono a un paio di settimane dall’avvistamento delle due star tedesche durante una cena a lume di candela in un ristorante di West Hollywood.

Heidi, sposata in passato con il musicista Seal e compagna a lungo anche di Flavio Briatore, ha recentemente confidato a Ellen DeGeneres di sentirsi pronta a riaprire le porte del suo cuore.

«Sono single e sul mercato!», diceva la Klum a settembre.

Tra Heidi e Vito correvano 13 anni di differenza, ma l’età non ha mai rappresentato un fattore importante per la supermodella.

«Non conta quello che dice la gente su di te. Quando chiudi la porta di casa dietro di te e sei felice con la persona con cui hai scelto di stare, tutto il resto è rumore di sottofondo», spiegava la Klum.

Tornare alla home page