Festa della mamma Il principe William e Kate svelano i talenti artistici di George

AllTheContent

23.3.2020

Il principe William e Kate Middleton, il 5 marzo 2020 a Galway, in Irlanda.
Il principe William e Kate Middleton, il 5 marzo 2020 a Galway, in Irlanda.
Keystone

Il principe William e Kate Middleton hanno condiviso magnifiche foto inedite, oltre che un’opera che il principe George ha realizzato in occasione della festa della mamma.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno pubblicato sull’account Instagram di Kensington Palace delle belle foto di famiglia, oltre che alcuni ricordi, tra cui una foto della coppia insieme a due dei loro bambini, il Principe George e la Principessa Charlotte, durante un viaggio nel Norfolk, come riporta «Gala».

La coppia ha anche condiviso una foto della defunta principessa Diana con William ed Harry, una foto di Kate con sua madre, Carole, e la cartolina della festa della mamma che George ha disegnato per Kate quest’anno.

La leggenda indica: «Alle madri novelle e a quelle esperte, alle famiglie che festeggiano insieme o separatamente: pensiamo a tutti voi in questi tempi difficili. Buona festa della mamma».

Il messaggio di sostegno è stato ben accolto dai fan. Il governo infatti quest’anno aveva consigliato ai britannici di non recarsi dai propri genitori nel giorno della festa della mamma, per via dell’epidemia di coronavirus.

William e Kate hanno visitato uno dei centri NHS 111 di Londra all’inizio della settimana per mostrare in prima linea il loro sostegno alle persone. Il principe ha dichiarato ai sanitari che essi rappresentano «la parte migliore del nostro paese e della nostra società» e ha incoraggiato il pubblico a «proteggere i più vulnerabili».

Ha dichiarato: «Catherine ed io siamo stati fieri di rendere visita al personale del centro NHS 111, per rivolgere i nostri ringraziamenti personali, oltre a quelli di mia nonna e di mio nonno, ai sanitari che lavorano 24 ore su 24 per fornire cure e dei consigli a coloro che ne hanno più bisogno.»

93 anni di alti e bassi: le crisi attraversate dalla Regina Elisabetta

Tornare alla home page