Elisa Isoardi annuncia la rottura con Matteo Salvini

babu

6.11.2018 - 08:52

«Grazie Matteo» scrive lei citando i versi di Gio Evan, che sembra annunciare la fine della storia tra la popolare conduttrice e il vicepremier. 

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini finisce ancora nel ciclone dei social. A scatenare il tam tam della rete e a portare al volo l'hastag #Isoardi tra i top trend è uno scatto romantico della coppia su Instagram corredato dai versi del poeta e cantautore Gio Evan che sembra annunciare che la liaison è arrivata al capolinea. «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo» scrive la conduttrice de La prova del cuoco.

La replica di Salvini

Elisa Isoardi, ex compagna del ministro dell'Interno del governo italiano Matteo Salvini,  aveva pubblicato un'immagine su Instagram in cui annunciava la loro rottura. Qualche ora più tardi, nella tarda serata di lunedì 5 novembre, è arrivata via Facebook la replica di Savini: «Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita».

In un'altra occasione un post della Isoardi aveva scatenato i social sull'ipotesi di un addio a Salvini: era stata pubblicata una foto con il volto serio e segnato accompagnato dal testo della preghiera dedicata a Maria che scioglie i nodi. Erano fioccati messaggi di incoraggiamento e critiche ma i due non si erano assolutamente lasciati. Chissà come finirà questa volta...

Curiosità da star

Tornare alla home page

babu