Spettacolo Jennifer Lawrence e Adele scatenate in un gay club di New York

CoverMedia

24.3.2019 - 13:10

Jennifer Lawrence 
Jennifer Lawrence 
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Le due star sono state pizzicate al Pieces, dove pare stessero festeggiando il recente fidanzamento ufficiale dell’attrice premio Oscar.

Jennifer Lawrence e Adele si sono date alla pazza gioia a New York.

Le due star sono state beccate in un gay club nell’area di Greenwich Village, dove pare stessero festeggiando il recente fidanzamento ufficiale dell’attrice premio Oscar con il regista Cooke Maroney.

In un video girato all’interno del locale e finito sui social network, si vedono le due - piuttosto alticce -, bere e ballare sul palco con un gruppo di drag queen.

Adele, 30, per la serata ha optato per un outfit all black con stivali a tacco alto, mentre la drag queen al suo fianco è avvolta in un abito arancione.

«Cosa fai nella vita?», ha chiesto la drag alla diva di Hello, che ha risposto di fronte a una folla impazzita: «Attualmente faccio la mamma a tempo pieno».

Adele ha poi confermato di essere sposata.

«Ma tu sei pronta per lasciarti avvolgerti da tutti i ragazzi gay che sono qui stanotte?». «Caz***, sì!», ha ancora risposto in tono scherzoso la cantante.

Jennifer, 28, indossava un top senza maniche e una minigonna, con i capelli raccolti in un chignon.

«Lei è ufficialmente fidanzata! Non dovrebbe essere qui!», ha urlato una ubriaca Adele riferendosi alle prossime nozze della Lawrence.

«Questo non ha nulla a che vedere con le mie abilità da bevitrice!», ha commentato J-Law.

Video e scatti dei presenti nel locale hanno immediatamente fatto il giro del web.

Un fan ha scritto: «Adele sta spaccando stasera al Pieces, c’è un drag queen show in corso. Me ne sono appena reso conto. Ragazzi, è così divertente! Aspettate @Adele non è sola. @JenLawrenceORG è qui! Ciao luna piena!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia