Spettacolo Jeremias Rodriguez: «Sono sul mercato»

CoverMedia

22.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il fratello di Belen e Cecilia ha rotto anche con l’ultima fiamma e ora si gode la vita da single: «Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno».

«Da poco sono tornato single, sono sul mercato. Ormai ho deciso di non cercare più l'anima gemella, verrà da sé».

Non c’è pace sentimentale per Jeremias Rodriguez.

All’inizio di settembre il fratello di Belen e Cecilia aveva accennato via Instagram ad un suo legame con una misteriosa ragazza romana: «Non mi sono mai posto limiti rispetto a ciò che sarebbe dovuta essere la donna della mia vita. Adesso, sto con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo», ma ora il 29enne conferma che la storia non è andata a buon fine, e per il momento non ha intenzione di continuare la sua ricerca per l’altra metà.

«Ogni volta che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno», ha commentato Jeremias Rodriguez a Mio.

Nelle ambizioni future dell’argentino c’è solo quella di approdare all’Isola dei Famosi e seguire le orme delle sorelle.

«Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Mi intriga l'avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia l'hanno già fatto: manco solo io!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia