Catturati in video Cosa si sono detti J.Lo e uno spento Affleck ai Grammy?

klm

7.2.2023

Lo sguardo annoiato di Ben Affleck durante i Grammy è diventato virale. Perfino la moglie Jennifer Lopez lo avrebbe rimproverato durante la cerimonia. Un esperto ha letto i loro labbiali...

klm

7.2.2023

Le telecamere dei Grammy di quest'anno hanno ripreso soprattutto volti sorridenti, come solitamente accade in occasione di una premiazione. 

Ma al tavolo di Jennifer Lopez e Ben Affleck tirava un'aria tesa. A inizio serata il presentatore Trevor Noah si è seduto vicino alla coppia di superstar. La telecamera ha ripreso anche un momento di stizza della cantante verso il marito.

Il quotidiano britannico «Daily Mail» ha incaricato un lettore labiale, che è restato anonimo, di scoprire cosa si sono detti i due in quel momento.

Nella clip, diventata virale su TikTok, Ben Affleck si appoggia alla moglie, che però lo respinge. «Smettila», avrebbe detto lei. «Cerca di apparire più gentile e più entusiasta». L'attore avrebbe risposto: «Potrei farlo».

J.Lo poi si volta di nuovo verso Trevor Noah e sorride alla telecamera. Affleck, invece, non riesce a fare altro che arricciare leggermente gli angoli della bocca.

L'espressione pietrificata del 50enne durante i Grammy è stata una festa per il mondo di Internet. Dopo la cerimonia, sono apparsi numerosi tweet, meme e video su TikTok che sostenevano che l'attore sembrava annoiato.

Sposati da luglio 2022

Ci sono già dei problemi nella perfetta storia d'amore dei «Bennifer»? Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono fidanzati per la prima volta a metà degli anni '90, ma la relazione si è interrotta poco dopo. Tuttavia, i due sono tornati insieme nell'aprile del 2021 e si sono sposati nel luglio del 2022.

Su Instagram, almeno, il mondo dei «Bennifer» sembra perfetto. In un breve video, in cui si vede anche un bacio della coppia prima dei Grammy, Lopez scrive: «Con mio marito, il mio amore, mi diverto sempre più che mai».