Met Gala 2019 Katy Perry si trasforma da lampadario a cheeseburger

CoverMedia

9.5.2019 - 13:15

Katy Perry 
Katy Perry 
Source: Andres Otero/WENN.com

La star si è guadagnata i complimenti di Penelope Cruz e Benedict Cumberbatch per lo strambo abito sfoggiato al Met Gala.

Katy Perry è stata tra le star che hanno destato maggiore curiosità al Met Gala 2019.

All’evento più glamour dell’anno, la stella del pop ha prima sfoggiato un outfit a forma di lampadario e, dopo il cambio d’abito, è tornata al Metropolitan Museum of Art di New York vestita da cheeseburger.

Il costume indossato dalla cantante ha riscosso grande successo, tanto che la 34enne si è guadagnata i complimenti di alcune tra le più grandi star presenti.

«Sono stata fermata da un’infinità di persone! Una di queste è stata Penelope Cruz - ha dichiarato a Extra -. Benedict Cumberbatch mi ha detto: “Non riesco a distogliere lo sguardo dal tuo abito… facciamoci una foto”. Tutte quelle leggende che si complimentavano con me. Quasi quasi, mi vesto sempre da cheeseburger!».

A non aver apprezzato particolarmente lo stravagante outfit è stata Jennifer Lopez: in una clip, diventata virale sul web, si vede J-Lo non degnare nemmeno di uno sguardo la Perry, durante il cambio d’abito nel bagno del Met Gala.

«J-Lo e tutti gli altri… penso che ormai la gente si fosse abituata a vedermi vestita in quel modo, con un enorme cheeseburger… Si sarà detta: “Bene, questo è il Met, alla mia sinistra c’è un cheeseburger. Chi l’avrebbe mai detto?”».

Met 2019: i look più stravaganti

Tornare alla home page