Met Gala 2019Katy Perry si trasforma da lampadario a cheeseburger
CoverMedia
9.5.2019 - 13:15
La star si è guadagnata i complimenti di Penelope Cruz e Benedict Cumberbatch per lo strambo abito sfoggiato al Met Gala.
Katy Perry è stata tra le star che hanno destato maggiore curiosità al Met Gala 2019.
All’evento più glamour dell’anno, la stella del pop ha prima sfoggiato un outfit a forma di lampadario e, dopo il cambio d’abito, è tornata al Metropolitan Museum of Art di New York vestita da cheeseburger.
Il costume indossato dalla cantante ha riscosso grande successo, tanto che la 34enne si è guadagnata i complimenti di alcune tra le più grandi star presenti.
«Sono stata fermata da un’infinità di persone! Una di queste è stata Penelope Cruz - ha dichiarato a Extra -. Benedict Cumberbatch mi ha detto: “Non riesco a distogliere lo sguardo dal tuo abito… facciamoci una foto”. Tutte quelle leggende che si complimentavano con me. Quasi quasi, mi vesto sempre da cheeseburger!».
A non aver apprezzato particolarmente lo stravagante outfit è stata Jennifer Lopez: in una clip, diventata virale sul web, si vede J-Lo non degnare nemmeno di uno sguardo la Perry, durante il cambio d’abito nel bagno del Met Gala.
«J-Lo e tutti gli altri… penso che ormai la gente si fosse abituata a vedermi vestita in quel modo, con un enorme cheeseburger… Si sarà detta: “Bene, questo è il Met, alla mia sinistra c’è un cheeseburger. Chi l’avrebbe mai detto?”».
Che trasformismo sia! Lady Gaga, regina dell'esagerazione, non si smentisce e mette in scena uno spettacolo fatto di 4 cambi d'abito che, nascosti sotto una mise spettacolare rosa shocking...
Immagine: Keystone
... si svelano uno dopo l'altro, finché la pop star non rimane in lingerie.
Immagine: keystone
Quanto a esagerazione Celine Dion non è da meno: un look frangiato e glitterato abbinato a un copricapo in piume extra large accompagnano la star alla serata piu fashion dell'anno.
Immagine: Keystone
Ecco la pop star Katy Perry, luminosa più che mai con un look-lampadario firmato Moschino.
Immagine: Keystone
Kylie Jenner sul red carpet del Met Gala 2019 ha sfoggiato dei capelli color lavanda, abbinati al lungo vestito coperto di piume in tono con la chioma.
Immagine: Keystone
Il rosa, in tutte le sue sfumature, è il colore più gettonato dalle star...
Immagine: Keystone
...nuance scelta anche dalla top model brasiliana Gisele Bündchen, che opta per un abito svolazzante con gonna plissettata e maxi spalline.
Immagine: Keystone
C'è poi chi, come l'attrice Dakota Johnson (a detsra), ha scelto una linea di abito da da principessa delle favole, o come la pop star Zendaya, a sinistra, perfetta nel ruolo Cenerentola moderna.
Immagine: Keystone
A dir poco sfarzoso l'outfit della cantante Cardi B: un abito trapuntato color rosso rubino arricchito da ben 30mila piume.
Immagine: Keystone
L'attrice Salma Hayek arriva al Met 2019 accompgnata dal marito François-Henri Pinault: lui in smoking, lei gioca con l'oro e il nero.
Immagine: keystone
Da sinistra a destra: Salma Hayek, Winnie Harlow e Emily Blunt calacano la passerella indossando preziosissimi abiti interamente ricamati e ricoperti di paillettes in oro.
Immagine: Keystone
Kim Kardashian, in coppia con il marito Kanye West, si affida al nude look.
Immagine: Keystone
Immagina una pioggia di cristalli scivolare addosso a Jennifer Lopez e avrai il look scelto dalla pop star che, per l'occasione, indossa un parrucca in tono.
Immagine: Keystone
Niente mette più allegria dell'arancione pop supervitaminico indossato da Kendall Jenner.
Immagine: Keystone
Gigi Hadid in versione regina dei ghicci indossa una tuta striata bianca, argento e oro, con un copricapo abbinato e un cappotto ornato di piume, tutti disegnati da Michael Kors.
Immagine: Keystone
Accompagnano la top model Bella Hadid all'ingresso del Met, un taglio corto che mette in evidenza i lineamenti del volto e un abito nero, tempestato di cristalli e con oblò intagliati e posizionati in zone strategiche.
Immagine: Keystone
Outfit metallizzati per la cantante Rita Ora ( a sinistra) e la modella Kate Moss.
Immagine: Keystone
Seppur elegantisisma, l'attrice Demi Moore sceglie di non osare più di tanto e optare per un total black. Al suo fianco, il designer Anthony Vaccarello.
Immagine: Keystone
L'attrice Gwyneth Paltrow arriva al Metropolitan Museum di New York in un elegantissimo abito giallo canarino.
Immagine: Keystone
Jean Collins, 85 anni, fa la sua apparizione al galà del Met in abito bianco da sposa: inevitabile l'accostamento al personaggio da lei interpretato in "Dinasty".
Immagine: Keystone
Anna Wintour, madrina della serata, sul "pink carpet" vestita di piume e paillettes rosa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022