Spettacolo Kesha: di nuovo ammalata, altre date cancellate

CoverMedia

17.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il Rainbow Tour della cantante si interrompe ancora una volta per malattia.

È la seconda volta che Kesha si trova costretta ad annullare le date previste nella Repubblica di Cina (Taiwan), che già avevano subito uno slittamento all’inizio dell’anno a seguito di un infortunio.

Lo scorso aprile, infatti, la diva di «Tik Tok» si era rotta i legamenti crociati di un ginocchio cadendo sul palco durante un concerto di Dubai. Questa volta, a soli 20 minuti dall’inizio dello show, al National Taiwan University (NTU) Sports Center, gli organizzatori di Bon Appetit Entertainment hanno pubblicato un messaggio su Facebook.

«Kesha non vedeva l’ora di vedere i suoi Animali di Taiwan (i fan, ndr) ed è affranta di dover cancellare lo spettacolo», legge il post. «Ma il dottore le ha ordinato di non salire sul palco. Quindi il KESHA RAINBOW TOUR 2018 LIVE IN TAIPEI (sic) è stato cancellato».

Secondo quanto riportato dal tabloid locale Apple Daily, la star avrebbe avuto problemi di stomaco a causa del cibo e del clima del luogo.

Precedentemente, per via dell’operazione al ginocchio, Kesha fu costretta a posticipare diverse date, oltre che quelle di Taiwan, anche in Australia, Nuova Zelanda e Giappone.

Ai fan è stato offerto il pieno rimborso del biglietto.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia