SpettacoloKesha: di nuovo ammalata, altre date cancellate
CoverMedia
17.9.2018 - 16:33
Il Rainbow Tour della cantante si interrompe ancora una volta per malattia.
È la seconda volta che Kesha si trova costretta ad annullare le date previste nella Repubblica di Cina (Taiwan), che già avevano subito uno slittamento all’inizio dell’anno a seguito di un infortunio.
Lo scorso aprile, infatti, la diva di «Tik Tok» si era rotta i legamenti crociati di un ginocchio cadendo sul palco durante un concerto di Dubai. Questa volta, a soli 20 minuti dall’inizio dello show, al National Taiwan University (NTU) Sports Center, gli organizzatori di Bon Appetit Entertainment hanno pubblicato un messaggio su Facebook.
«Kesha non vedeva l’ora di vedere i suoi Animali di Taiwan (i fan, ndr) ed è affranta di dover cancellare lo spettacolo», legge il post. «Ma il dottore le ha ordinato di non salire sul palco. Quindi il KESHA RAINBOW TOUR 2018 LIVE IN TAIPEI (sic) è stato cancellato».
Secondo quanto riportato dal tabloid locale Apple Daily, la star avrebbe avuto problemi di stomaco a causa del cibo e del clima del luogo.
Precedentemente, per via dell’operazione al ginocchio, Kesha fu costretta a posticipare diverse date, oltre che quelle di Taiwan, anche in Australia, Nuova Zelanda e Giappone.
Ai fan è stato offerto il pieno rimborso del biglietto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022