Spettacolo Kim Kardashian: subito in contatto con la bimba

CoverMedia

17.1.2018 - 16:35

La star del reality è stata la prima a prendere tra le braccia la sua terzogenita, nata via surrogato.

La neo mamma Kim Kardashian si trovava in sala parto al momento della nascita della sua terza figlia, via madre surrogato, insieme al rapper Kanye West. Secondo il TMZ, anche la donna che ha partorito ha avuto un breve contatto con il bimbo, prima di essere affidato totalmente alle cure della 37enne.

All’evento erano presenti anche il papà rapper, la «momager» Kris Jenner e le sue sorelle. Il parto è filato liscio e il bimbo, di 3.30 kg, è in perfetta salute.

«Kanye ed io siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra sana e bellissima bambina», ha subito scritto la socialite sulla sua app, chiamata Kim Kardashian.

«Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogato, che ha realizzato i nostri sogni con il più grande dono che si possa ricevere, e ai nostri meravigliosi medici e infermieri per le loro cure speciali. North e Saint sono davvero entusiasti di accogliere la loro sorellina».

La bambina, di cui ancora non è noto il nome, si unisce infatti agli altri due figli della coppia, North di 4 anni, e Saint di 2. Anche Khloe si prepara a dare luce ad un bimbo insieme al suo compagno cestista Tristan Thompson. La gravidanza di Kylie, invece, resta ancora un rumor.

Tornare alla home page

CoverMedia