SpettacoloKim Kardashian: rifiutati 4 milioni di euro per le foto della neonata
CoverMedia
18.1.2018 - 09:34
La socialite e il marito Kanye West hanno detto no a una maxi offerta per i primi scatti della loro bambina, nata attraverso madre surrogata: «Violerebbe la nostra morale».
Kim Kardashian e Kanye West hanno rifiutato una maxi offerta, avanzata da un noto tabloid per la pubblicazione in esclusiva delle prime foto della loro neonata.
La socialite e il rapper - già genitori di North, 4, e Saint, 2 -, hanno accolto con gioia l’arrivo di un’altra bambina, nata grazie all’aiuto di una madre surrogata. E secondo TMZ, la coppia ha detto di no a una cifra superiore ai 4 milioni di euro per la diffusione dei primi scatti della piccola, poiché ciò «violerebbe la loro morale».
Kim e Kanye avrebbero inoltre rifiutato la somma di denaro per proteggere la loro privacy e dare maggiore priorità alla loro «salute e sicurezza». La 37enne star ha deciso di esporre meno se stessa e i suoi figli sui giornali e sui social, in seguito alla rapina a mano armata subita a Parigi nell’ottobre 2016 quando, bendata, legata e con una pistola puntata, si vide scippare una fortuna da 8 milioni di euro.
In occasione della nascita di North e Saint, Kim e Kanye - che non hanno ancora annunciato il nome della loro terzogenita -, preferirono aspettare diversi mesi prima di mostrare il volto dei loro figli.
Kim ha annunciato l’arrivo della bambina con un comunicato attraverso la sua app: «Sono felice di annunciare la nascita della nostra bellissima e sana bambina. Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogata, che ha realizzato i nostri sogni con il più grande dono che si possa ricevere, e ai nostri meravigliosi medici e infermieri per le loro cure speciali. North e Saint sono molto felici di accogliere la loro sorellina».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022