Un nuovo inizio? La corte monegasca cancella l'account Instagram di Charlène

fts

24.8.2023

È parte dell'accordo con Alberto: la principessa Charlène si ritira e lascia la comunicazione alla corte monegasca.
È parte dell'accordo con Alberto: la principessa Charlène si ritira e lascia la comunicazione alla corte monegasca.
IMAGO/ABACAPRESS

La coppia di sposi Charlène e Alberto sarà presto un ricordo del passato? La corte monegasca ha cancellato l'account Instagram ufficiale della principessa. Tutto questo farebbe però parte di un accordo con il principe.

fts

24.8.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Le speculazioni su Charlène e Alberto continuano ad accumularsi: la coppia infatti dovrebbe riunirsi solo per le occasioni ufficiali.
  • Al momento la principessa vivrebbe addirittura in Svizzera. Nulla è stato ufficialmente confermato, ma ora la corte monegasca ha cancellato l'account Instagram ufficiale della principessa.
  • Un insider ha confermato al «Bild» che questo farebbe parte dell'accordo tra lei e il marito.

Le notizie negative sulla coppia reale di Monaco non diminuiscono: prima la corruzione, dopo il presunto trasferimento di Charlène in Svizzera e adesso l'account Instagram ufficiale della principessa è stato disattivato.

Da poco non è più possibile accedere al profilo che portava il nome «HSH Princess Charlène».

Come riporta la rivista francese «Voici», Charlène e Alberto ormai dovrebbero essere solo una «coppia cerimoniale». La disattivazione del profilo social potrebbe sottolineare ulteriormente l'affermazione.

«È parte dell'accordo»

Il «Bild» ipotizza addirittura che questi cambiamenti alla corte monegasca potrebbero avere a che fare con Nicole Coste.

L'ex assistente di volo ha avuto una storia d'amore con il principe, da cui è nato il figlio Alexandre (19 anni). Secondo il giornale tedesco, negli ultimi tempi è stata vista più spesso a corte, ad esempio al ballo della Croce Rossa, dove era stata vista per l'ultima volta nel 2011.

E una fonte conferma al «Bild» che: «La disattivazione dell'account Instagram fa parte dell'accordo tra Charlène e Alberto. Lei si ritira dal social media, lascia la comunicazione alla corte – e ottiene spazio altrove».