Dopo la diagnosi di demenza La famiglia di Bruce Willis si gode la star di Hollywood... finché può

red

7.12.2023

Bruce Willis e la moglie Emma Heming Willis alla prima di un film a New York nell'ottobre 2019. All'attore hollywoodiano è stata diagnosticata la demenza.
Bruce Willis e la moglie Emma Heming Willis alla prima di un film a New York nell'ottobre 2019. All'attore hollywoodiano è stata diagnosticata la demenza.
imago images/UPI Photo

All'inizio del 2023 la famiglia di Bruce Willis ha annunciato pubblicamente che la star di Hollywood soffre di demenza. Ora un insider ha fatto sapere che tutta la sua cerchia di amici e parenti si sta godendo i bei momenti con lui... finché è ancora possibile.

red

7.12.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • All'inizio dell'anno, la famiglia di Bruce Willis ha annunciato che la star di Hollywood soffre di demenza.
  • Da allora, i suoi cari hanno rilasciato regolarmente dichiarazioni sul suo stato di salute.
  • Ora la famiglia sta cercando di assaporare tutti i momenti più belli con la star. Finché è ancora possibile.

La malattia di Bruce Willis ha colpito molte persone: all'inizio dell'anno la famiglia della star di Hollywood ha rivelato che il 68enne soffriva di demenza frontotemporale e che quindi doveva mettere fine alla sua carriera di attore.

Da allora, la moglie Emma Heming Willis (45 anni) si è presa amorevolmente cura del marito malato.

Anche i figli di Willis, Mabel Ray (11) ed Evelyn Penn (8), sono al fianco del padre. Pure l'ex moglie Demi Moore (61) e le figlie Rumer Willis (35), Scout (32) e Tallulah Willis (29) hanno un rapporto stretto con Bruce e si prendono cura di lui.

Da allora la famiglia è diventata più unita

Un conoscente ha dichiarato a «Us Weekly» che la famiglia allargata è diventata «più unita» a seguito della malattia di Bruce. L'insider ha anche detto che negli ultimi due mesi l'attore ha avuto «molti più giorni brutti che belli».

La stessa fonte ha anche dichiarato alla rivista: «Nessuno sa quanto tempo rimane a Bruce, quindi tutti si stanno assaporando ogni momento che trascorrono con lui, a cui tutto gira intorno. Bruce è assistito 24 ore su 24, ma almeno un membro della famiglia è sempre con lui».