Rapporti tesi?La figlia Anna non ha ricevuto l'invito al matrimonio di Boris Becker
vab
26.8.2024
Grandi festeggiamenti per il matrimonio: Boris Becker dirà «lo voglio» a Lilian de Carvalho Monteiro a Portofino in autunno. Tuttavia, sua figlia Anna non ha ricevuto alcun invito al matrimonio.
vab
26.08.2024, 18:42
26.08.2024, 20:46
Vanessa Büchel
Hai fretta? blue News riassume per te
Boris Becker sposerà la sua fidanzata Lilian de Carvalho Monteiro in autunno.
Secondo la Bild, gli inviti per la cerimonia a Portofino sono già stati spediti, ma la figlia Anna Ermakova non avrebbe ricevuto nulla.
Il rapporto tra l'ex stella del tennis e la figlia ventiquattrenne sarebbe sempre stato difficile.
Secondo la «Bild», i preparativi sono in pieno svolgimento e gli inviti sono già stati spediti: Boris Becker e la sua fidanzata Lilian de Carvalho Monteiro (di 23 anni più giovane) si diranno «sì» a Portofino, in Italia, in autunno.
Ma chi non ha ricevuto l'invito della ex stella del tennis è la figlia AnnaErmakova. Non sapeva nemmeno del matrimonio e l'ha scoperto solo grazie a un articolo della Bild.
Il rapporto tra Anna e suo padre non è mai stato facile. La 24enne è nata dalla relazione del 56enne con Angela Ermakova.
Anna ha recentemente dichiarato alla «Bild»: «Ho avuto un'infanzia difficile e sono cresciuta con molti pregiudizi. Il pubblico mi odiava senza conoscermi, solo a causa delle decisioni prese dai miei genitori».
Oltre ad Anna, l'ex star del tennis ha altri tre figli avuti da altre due donne. Noah (30 anni) ed Elias (24) sono nati dal matrimonio con Barbara (57), mentre ha avuto il figlio Amadeus (14) dall'ex moglie Lilly (48).
Anna Ermakova non ha quasi più alcun contatto con il padre
Boris è stato sposato con Barbara Becker dal 1993 al 2001. La ragione della rottura è stata l'infedeltà con Angela Ermakova e si è arrivati a una battaglia per il divorzio.
Come ha raccontato la figlia di Becker alla Bild, ha avuto sempre meno contatti con il padre. Durante la pandemia, i due si sono allontanati completamente.
All'epoca, l'ex stella del tennis era sotto processo a Londra per bancarotta. Angela Ermakova e la figlia Anna non volevano avere nulla a che fare con il procedimento giudiziario e quindi hanno preso consapevolmente le distanze.
La «Squadra Becker» senza la figlia Anna
Boris Becker ha recentemente posato per una foto con i suoi tre figli in Portogallo. «La squadra Becker», ha scritto su Instagram.