Spettacolo La vita in diretta: partenza con gaffe

CoverMedia

6.9.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Nella prima puntata Timperi dà della raccomandata alla Fialdini, che nell’appuntamento di ieri, credendo di avere il microfono spento, ha affermato: «Fa schifo questo copione».

La nuova edizione de La vita in diretta è iniziata nel segno delle gaffe.

Rivoluzionato dopo l’addio di Marco Liorni e l’arrivo di Tiberio Timperi, affiancato dalla riconfermata Francesca Fialdini, il programma del pomeriggio di Rai1 ha fatto registrare un miglioramento negli ascolti, ma non è stato proprio impeccabile nei suoi conduttori.

Nella prima puntata, tra il serio e il faceto, Timperi ha praticamente dato della «raccomandata» alla Fialdini durante un’intervista con Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni.

«Al suo esame alla Sapienza ho preso 29, un non voto», ha detto Francesca, con tono ridente. Infelice invece l’uscita del co-conduttore, che ha affermato: «Hai preso 29 perché eri raccomandata, altrimenti prendevi 23».

Scura in volto, la Fialdini - evidentemente molto sensibile sull’argomento -, ha replicato: «Che battuta è questa?».

Nella puntata di ieri, 5 settembre, invece, è stata Francesca a combinarla grossa.

Non accortasi di avere il microfono acceso, la bionda conduttrice ha affermato: «Fa schifo questo primo copione, fa schifo!».

La presentatrice ha poi provato a rimediare con un tweet: «No, nel mio fuori onda non criticavo gli autori. La squadra di @vitaindiretta è composta da professionisti, che stimo (e che ringrazio). E loro sanno».

La sintonia tra Francesca e Timperi stenta a decollare, e in molti ipotizzano che la conduttrice rimpianga già Marco Liorni, inspiegabilmente allontanato dal programma.

Gaffe a parte, La Vita in Diretta vola negli ascolti, battendo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia