SpettacoloLa vita promessa: la seconda stagione si farà?
CoverMedia
2.10.2018 - 15:33
Simona Izzo non esclude la possibilità di dare un seguito alla fiction di successo.
La Vita Promessa potrebbe avere una seconda stagione.
Dopo il grande successo della fiction con Luisa Ranieri e Francesco Arca, nei corridoi Rai si sta già parlando della possibilità di dare un seguito alla serie, che, con l’episodio conclusivo di ieri, è riuscita a battere il Grande Fratello Vip.
La fiction, basata su una sceneggiatura postuma di Laura Toscano, scritta con Franco Marotta, è stata rielaborata da Simona Izzo, moglie del regista Ricky Tognazzi.
Proprio la Izzo, ha lasciato una porta aperta alla possibilità di dare un sequel allo show.
«Ci chiedono tutti se ci sarà un seguito… chissà. Intanto però non perdete l’ultima puntata de LA VITA PROMESSA questa sera alle 21.15 su Rai1», ha scritto la regista su Instagram, a poche ore dall’inizio dell’episodio finale.
Ne La Vita Promessa, Luisa Ranieri ha interpretato Carmela, una donna forte e coraggiosa che, dopo l’uccisione del marito, le difficoltà economiche e i ricatti del malvivente Spanò, decide di lasciare la Sicilia e di partire per l’America con i suoi quattro figli.
Molti gli argomenti affrontanti nella serie: dall’emigrazione, alle difficoltà che si incontrano nei lunghi e drammatici viaggi di chi è alla ricerca di una vita migliore, un tema dibattuto e tornato di stretta attualità.
Secondo Davide Maggio, La vita promessa 2 «potrebbe seguire la vita dei figli di Carmela, indagando la seconda metà del ‘900, ed arricchirsi magari di nuovi personaggi, in sostituzione dei tanti usciti tragicamente di scena».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022