L’ex gieffino è diventato uno degli attori più acclamati del cinema italiano.
Sono passati 15 anni da quando Luca Argentero si è presentato nella Casa più spiata d’Italia.
Domani 12 aprile l’attore compie 40anni ed è diventato una delle presenze fisse nei cast più dinamici e osannati del cinema italiano, ma nonostante la fiammante carriera non dimentica il reality che lo ha lanciato nello stardom.
«Ero un ragazzo allora, ricordo l’esperienza sempre con affetto. Mi ha portato a fare tutto quello che ho fatto in questi anni», aveva spiegato all’Adnkronos.
«Ma nella mia situazione, ora, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per la trasmissione».
Oltre alla sua attività di attore, Argentero ha fondato con alcuni amici la società MyVisto, dedicata alle persone «intrippate col digitale».
«È una piattaforma che nasce per mettere in contatto in particolare i creativi – giovani talenti e videomaker – e quelle aziende che cercano un nuovo modo di comunicare all’esterno un loro prodotto o iniziativa», spiega Luca a Business People.
«Una sorta di platea virtuale a cui mi sono rivolto spesso in questi anni, sia da piccolo produttore che da “fruitore” di product placement nei film: esistono mille modi in cui si può immaginare l’interazione tra un prodotto e un creativo, noi ci proponiamo di sperimentarne il più possibile di nuove offrendo la possibilità di raccontare i brand in modo originale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022