Spettacolo Luca Argentero parla di «Copperman»

CoverMedia

27.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

A metà novembre l’attore torinese sarà sui grande schermi con la commedia «Cosa fai a Capodanno?» diretta da Filippo Bologna.

Luca Argentero ha realizzato il suo sogno di attore, ovvero interpretare un supereroe.

Reduce dalla recente commedia corale «Cosa fai a Capodanno?», diretta da Filippo Bologna e in arrivo a metà novembre, l’attore torinese è tornato sul set per girare «Copperman»: una pellicola dal tocco fantastico, realizzata sullo sfondo di Spoleto, in Umbria.

«È una fiaba molto delicata dove interpreto un personaggio che è la cosa più lontana dalla cosiddetta comfort zone che abbia mai sperimentato», ha dichiarato Luca Argentero a Vanity Fair, parlando della pellicola firmata da Eros Puglielli.

«È stata una bellissima avventura e forse sono ancora troppo caldo di ricordi per averla veramente elaborata, posso solo dire che ho realizzato un mio sogno, quello di interpretare un supereroe. Quello che intendevo io era il classico personaggio della cinematografia contemporanea, con delle capacità come volare o essere invisibile. “Copperman»” non ha dei reali superpoteri, ma è talmente convinto di averli che alla fine li ha».

Il film dedicato al delicato tema dell’autismo è prodotto da Caterina Carpinella e Fabio Tulli, e arriverà nelle sale all’inizio del 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page