SpettacoloMacaulay Culkin vuole recitare in Animali Fantastici
CoverMedia
30.9.2018 - 09:33
L’attore americano ha pubblicamente chiesto alla scrittrice J.K. Rowling di inserirlo nel cast dello spin-off di Harry Potter.
Macaulay Culkin vuole tornare a recitare.
Il protagonista del film cult Mamma ho perso l’aereo, vuole ripartire da Animali Fantastici, una delle saghe di maggior successo al momento.
Per questo l’attore ha scritto su Twitter a J.K.Rowling, l’autrice dell’opera cinematografica, che non è altro che uno spin-off di Harry Potter.
«Hey J.K.Rowling, sono dalla tua parte! Nagini può quello che vuole! È una donna-serpente forte... puoi scritturarmi per il prossimo film? Sono Macaulay Culkin (di Mamma ho perso l’aereo) e sono stato anche uno dei doppiatori di Pagemaster (quindi ho sperimentato la magia)», ha scritto su Twitter il 38enne.
Al momento la Rowling non ha ancora risposto.
Alla richiesta di Macaulay ha replicato solo il collega Andy Milonakis che, sempre sui social network, ha fatto sapere: «Non lo fate! Non riesce neanche a gestire una puntura d'ape».
Dopo il successo di Mamma ho perso l’aereo, Macaulay Culkin si è allontanato dalle scene per diversi anni a causa di alcuni problemi famigliari, come la lotta giudiziaria tra i genitori e la morte della sorella Dakota.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022