Spettacolo Maddalena Corvaglia: «Paperissima? Meglio dello psicologo»

CoverMedia

12.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Per l’ex velina, il programma di Antonio Ricci è un toccasana dopo il divorzio.

Maddalena Corvaglia è tornata in tv alla conduzione di Paperissima Sprint.

Programma che l’ex velina bionda conosce molto bene, perché è già stata al timone dello show ideato da Antonio Ricci nel 2016 e nel 2017.

«Paperissima mi piace per svariate ragioni. Ho una bimba di sei anni, Jamie, che adora il Gabibbo. E, da spettatrice, trovo che il programma, con quel suo po’ di follia, sia meraviglioso. Farlo, poi, è meglio di una seduta dallo psicologo», ha dichiarato Maddalena Corvaglia a Vanity Fair.

«Personalmente, arrivo da un anno pesante, difficile, intenso. La leggerezza di Paperissima Sprint è capace di restituire freschezza alla mia anima. Mi diverte al punto che, alla fine della giornata di lavoro, non sento stanchezza».

Oltre al suo lavoro nello spettacolo in Italia, Maddalena nel 2016 ha aperto con Elisabetta Canalis la palestra Sky View Los Angeles.

«Alcuni momenti sono stati di grande difficoltà. Abbiamo deciso di aprire un centro funzionale, che coniugasse sport e fisioterapia, a West Hollywood. Mia figlia, ancora, non andava alle elementari. L’America è la terra natale di quello che oggi è il mio ex marito. Mi sembrava la giusta occasione».

Curiosità da star

Tornare alla home page