Spettacolo Maurizio Costanzo Show: Asia Argento ospite insieme al padre

CoverMedia

30.10.2018 - 11:11

L’attrice e il padre Dario Argento tra gli ospiti della seconda puntata del talk show più longevo della tv.

Domani andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento stagionale con il Maurizio Costanzo Show.

L’ospite più attesa dello storico programma condotto dal giornalista romano sarà Asia Argento, che si recherà negli Studi Voxson accompagnata dal padre, il regista Dario Argento.

L’attrice tornerà a parlare dello scandalo da cui è stata travolta dopo le accuse dell’attore americano Jimmy Bennett, che ha dichiarato di essere stato violentato dalla oggi 43enne nel 2013 quando era ancora minorenne.

Asia, in seguito alle affermazioni di Bennett, è stata sollevata dal suo incarico di giudice a X Factor, dove è stata sostituita da Lodo Guenzi.

Si tratta della terza ospitata in tv per la Argento, dopo Non è L’Arena di Massimo Giletti e Verissimo, dove ha rilasciato a Silvia Toffanin un’intervista tra le lacrime, ripensando al compagno Anthony Bourdain, morto suicida in estate.

Asia - secondo i bene informati -, sarebbe stata contattata da Maria de Filippi in vista della prossima edizione di Amici.

La presenza dell’attrice nel salotto del marito Maurizio Costanzo rappresenta un indizio?

Tra gli altri ospiti, Al Bano e Romina Power, che si cimenteranno in un passo di danza, lo psichiatra Paolo Crepet, l'ex calciatore Stefano Bettarini, fresco di Temptation Island Vip condotto dall’ex moglie Simona Ventura, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e i comici Pio e Amedeo.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 31 ottobre, in seconda serata su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia