Spettacolo Nancy Brilli: «Mio figlio? Lo amo perdutamente» 

CoverMedia

23.10.2018 - 08:39

Source: Covermedia

Nonostante fosse stata diagnosticata «sterile», l’attrice romana ha avuto il figlio Francesco dalla relazione con Luca Manfredi: un vero miracolo

«Mio figlio Francesco? Lo amo perdutamente, non ho alcun ritegno a dirlo, non ho proporzione. L’ho avuto nonostante sulla mia cartella clinica ci fosse scritto “sterile”».

Il rapporto fra Nancy Brilli e suo figlio Francesco è forgiato dall’amore filiale, ma rafforzato dal «miracolo» che 18 anni fa ha permesso all’attrice romana di restare incinta.

La 54enne, da sempre una devota fedele di Padre Pio, nella sua ospitata con Non disturbare condotto da Paola Perego aveva raccontato: «Quando sono rimasta incinta di Chicco, la gioia è stata totale. Ero stata definita sterile. Abbiamo fatto l’impossibile per avere questo bambino, avevo il 5 percento delle possibilità».

Anche se ora Francesco è un teenager con grandi ambizioni, Nancy sogna per il figlio un futuro radioso, ma lontano dalle malelingue del Bel Paese.

«Lui è molto protettivo con me, anche geloso. Quando mi vede un po’ moscetta, si avvicina e mi dà un bacio sulla fronte. Ha la maturità e l’anno prossimo andrà all’estero. Vuole studiare cinema, ma in un posto dove non sappiano che è figlio e nipote d’arte».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia