Spettacolo

Nemo - Nessuno escluso: torna il talk show di Enrico Lucci

CoverMedia

19.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia

L’ex Iena sarà ancora al timone del programma, in onda su Rai2 a partire da venerdì 26 ottobre.

È tutto pronto per la quinta edizione di Nemo - Nessuno escluso, il programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Enrico Lucci.

L’ex Iena sarà ancora una volta alla guida del talk show, che sostanzialmente rimane invariato rispetto alla stagione precedente, con l’unica novità rappresentata dall’assenza della co-conduttrice Valentina Petrini.

Ad ogni puntata verranno mandati in onda dei servizi su alcuni casi, a cura degli inviati del programma, poi commentati con il suo stile da Lucci e dagli ospiti in studio.

«La sola novità è l’addio di Valentina Petrini, che non sarà più al mio fianco», ha dichiarato Lucci, soddisfatto per il traguardo dei 50 episodi che verrà raggiunto durante la nuova edizione: «È un vero successo, viste le difficoltà che avevamo avuto all’inizio. Per questo devo ringraziare la rete che è stata paziente con noi: ci ha dato la possibilità di riprenderci, di limare le imperfezioni e, alla fine, di conquistarci l’affetto del pubblico».

Enrico racconta di essersi ispirato a grandi showman come Piero Chiambretti e Gianfranco Funari nella preparazione dei suoi programmi.

«Tutti impariamo e prendiamo spunto da chi ci ha preceduto. Io devo molto a Piero Chiambretti e a Gianfranco Funari, per esempio. Poi, chiaramente ho dato anche la mia impronta. E qui ci ho messo anche un pizzico del mio essere una persona un po’ vendicativa. Ma solo nei confronti di chi se lo merita davvero e mai contro i più deboli».

Nemo - Nessuno escluso tornerà su Rai2 venerdì 26 ottobre in prima serata.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia