Spettacolo Nina Moric: «felice» della scarcerazione di Corona

CoverMedia

1.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Dopo l’uscita da San Vittore dell’imprenditore l’ex moglie ha dichiarato: «Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile».

Nina Moric è felice della scarcerazione dell’ex marito Fabrizio Corona.

In un’intervista esclusiva con Oggi, la modella croata ha dichiarato: «Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano».

Ad oggi il figlio di Nina e Fabrizio vive in affido presso la nonna materna Gabriella Corona: questo in seguito ad un presunto tentativo di suicidio da parte della Moric, che oggi smentisce l’accaduto definendolo «una notte piena di bugie ed equivoci».

«Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due», ha commentato Nina parlando della ex suocera. «Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio».

Tornare alla home page

CoverMedia