SpettacoloOlivia Munn: consigli di cuore da Jamie Foxx
CoverMedia
7.11.2018 - 16:33
L’attrice ricorda le parole importanti pronunciate dal collega durante un party.
Olivia Munn non soffrirà mai più per amore dopo le parole di incoraggiamento ricevute da Jamie Foxx. Entrambi si trovavano ad una festa quando la Munn ha espresso il suo disappunto riguardo ad una lite con un attore che frequentava all’epoca.
In quell’occasione Foxx l’ha incoraggiata come un «fratello maggiore».
«Jamie mi ha fermato e mi ha detto: “Dove stai andando? Stai uscendo con lui? È per questo che te ne vai?”», ha raccontato la star di «Predator» in un’intervista con Busy Philipps nel suo nuovo show Busy Tonight.
«Io ho detto: “Non ha fatto nulla di male, volevo solo che fosse il mio ragazzo, ma credo che lui non voglia la stessa cosa. Me ne vado a casa».
La risposta dell’attore di «Django Unchained» è conservata bene nella sua memoria.
«Sei venuta qui per essere la ragazza di qualcuno? No. Sei venuta qui per essere la moglie di qualcuno? No. Sei venuta qui solo per uscire con questo ragazzo? No. Sei venuta qui per essere un’attrice? Sì. Non farti mai più rivedere in lacrime per un ragazzo. Non lasciare che nessun uomo ti faccia sentire così, mai più».
La 38enne in passato ha avuto relazioni con l’attore Joel Kinnaman e lo sportivo americano Aaron Rodgers.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022