Spettacolo Paola Perego: un programma tutto al femminile

CoverMedia

24.5.2018 - 10:03

Source: Covermedia

La conduttrice torna in estate su Rai 1 in seconda serata con uno show dedicato alle confidenze tra donne.

Paola Perego torna su Rai1 con un programma tutto al femminile.

Come racconta Davide Di Maggio, la conduttrice lombarda raccoglierà le confidenze di sei donne non in un tradizionale studio televisivo, bensì nell’atmosfera più intima di una camera d’albergo.

Il programma andrà in onda sul primo canale in seconda serata.

Stando a quanto raccontato dal sito dedicato al gossip e alla televisione, le registrazioni partiranno a breve, in modo da consentire la messa in onda durante tutto il periodo estivo.

Oltre alla tv, per Paola è pronto un nuovo inedito impegno radiofonico: sulle onde di Radio 2, la presentatrice condurrà Al posto del cuore, un programma dedicato all’amore e ai problemi di coppia, dove verrà affiancata dalla scrittrice Laura Campiglio.

Dopo il successo di Superbrain, Paola ha recentemente escluso invece un suo ritorno al timone di Domenica In, reduce da un anno da dimenticare con le sorelle Parodi.

«Sto valutando una serie di progetti che mi sta proponendo la Rai per la primavera, sempre di prima serata, ma ancora non abbiamo ancora trovato il format giusto. Non ho preferenze di genere perché li ho fatti tutti, si tratta di sposare il progetto che mi entusiasta di più», ha svelato Paola Perego a Vanity Fair.

«(…) ho fatto Buona Domenica che durava otto ore, Questa domenica che ne durava tre e poi per tre anni Domenica In, quindi direi che ora posso passarmi la domenica in famiglia, giusto? Ora basta, non è più per me».

La Perego è tornata l’anno scorso in tv, dopo la cancellazione del programma Parliamone… sabato, quando presentò al pubblico una discutibile lista di ragioni per cui gli italiani dovrebbero scegliere una donna dell’Est.

Curiosità da star

Tornare alla home page