Scandalo del sex tape Paris Hilton sul video hard diffuso quando era adolescente: «Depressa ed esaurita»

Covermedia

7.12.2023 - 13:00

Paris Hilton
Paris Hilton

L’ereditiera è tornata a parlare di uno dei periodi più difficili della sua vita, quando era poco più che una ragazzina.

Covermedia

7.12.2023 - 13:00

Ospite del podcast «Call Her Daddy», Paris Hilton ha ricordato un episodio doloroso della sua vita: quello dello scandalo sessuale. Un video hard girato nel 2003 con il fidanzato dell’epoca, Rick Salomon, che poi diffuse il filmato.

«Mi sentivo come se tutto il mio mondo stesse finendo», ha ammesso. La 42enne ha rammentato che nonostante fosse la vittima il pubblico si è affrettato a denigrarla.

«Quella vergogna non avrebbe dovuto ricadere su di me. Ero un'adolescente, ero con qualcuno che amavo e con cui avevo una relazione e di cui mi fidavo. Mi aveva promesso che nessuno l'avrebbe mai visto», ha ribadito.

Costretta a girare quel video in un momento di intimità

Dopo lo scandalo Paris ha annullato tutti i suoi piani, si è rinchiusa in casa ed è diventata «così depressa ed esaurita».

«Le persone erano così cattive e crudeli», ha aggiunto. «Ho iniziato a spaventarmi di qualsiasi cosa avesse a che fare con il sesso».

L’ereditiera ha poi confessato che era stata costretta da Rick, oggi 55enne, a girare quel video in un momento di intimità: «Mi ci è voluto un po’ per riprendermi».

Oggi Paris Hilton è sposata con il venture capitalist Carter Reum e ha due figli avuti con la maternità surrogata.

Covermedia