Addio a Frogmore Cottage Per Harry e Meghan lo sfratto è una «punizione crudele» da parte di Carlo

paf

4.3.2023

Harry e Meghan devono dire addio alla loro casa nel Regno Unito, Frogmore Cottage. Tuttavia, nonostante il dramma dello «sfratto», a Los Angeles i due stanno festeggiando e non potrebbero sembrare più felici.

paf

4.3.2023

Il principe Harry e sua moglie, la duchessa Meghan, devono lasciare Frogmore Cottage. Lo ha deciso Re Carlo pochi giorni dopo la pubblicazione della biografia di Harry.

La coppia sarebbe rimasta sbalordita da questo gesto. Il «Daily Mail» scrive che Omid Scobie, reporter amico dei reali rinnegati, ha detto che la coppia ha percepito l'espulsione «come una punizione crudele».

Ma Harry e Meghan non si disperano. Mercoledì si sono concessi una serata in un esclusivo club privato di Los Angeles. Pagano 4.200 dollari all'anno per l'iscrizione.

Harry e Meghan raggianti

Anche se gli amici dicono che la coppia è «furiosa» per l'espulsione da Frogmore, gli ex reali durante la loro serata di festa non potevano apparire più felici.

Arrivati al San Vicente Bungalows di West Hollywood, i due erano raggianti e chiaramente impazienti di passare una serata insieme. Lo si può vedere in un video ottenuto da «Page Six» e pubblicato su Twitter:

Harry è sceso per primo dall'auto, seguito dalla moglie. Una guardia del corpo ha tenuto un ombrello sulle loro teste e ha scortato la coppia all'interno dei bungalow. Sui social i fan hanno apprezzato soprattutto l'elegante abito di Meghan.

L'aspetto gioioso dei due è in totale contrasto con i recenti titoli dei giornali, che hanno confermato ufficialmente lo «sfratto».

Harry e Meghan avrebbero dovuto lasciare Windsor già nelle scorse settimane. Tuttavia, un amico della coppia ha dichiarato che il termine per il trasloco è stato prorogato fino a «dopo l'incoronazione» di Re Carlo a maggio.