Spettacolo Rita Dalla Chiesa accusa i fan di Romina Power

CoverMedia

2.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice è convinta che dietro al suo linciaggio mediatico si nascondano i follower della cantante: «Non posso pagare per essere stata amica di Al Bano e non di Romina».

Rita Dalla Chiesa è stremata dai continui attacchi che il web le rivolge dalla morte di Fabrizio Frizzi.

Oltre a mortificarla, il trattamento ha notevolmente aumentato la grande sofferenza che la accompagna da quando il 26 marzo 2018 è scomparso l’ex marito a causa di una febbre cerebrale.

«Trovo incredibile e inverosimile che ci sia qualcuno che possa pensare che io abbia bisogno di parlare di Fabrizio Frizzi per essere intervistata, è dal 1982, da quando hanno ucciso mio padre, che sono sotto le luci dei riflettori e delle telecamere e tutto questo mi pesa perché condividere i momenti belli fa piacere a tutti ma condividere i momenti brutti è terribile», ha dichiarato Rita Dalla Chiesa al sito tiscali.it, puntando il dito contro un fan club dedicato a Romina Power.

«Vorrei dire che non possono minare il mio vissuto con Fabrizio con paragoni che non esistono. Al Bano e Romina si sono lasciati in un determinato modo. Fabrizio ed io ci siamo lasciati in un altro. Ogni coppia ha le proprie dinamiche ed equilibri che vanno rispettati. Io non posso pagare per essere stata amica da sempre di Al Bano e per non esserla stata di Romina, ma solo perché lei, quando si sono separati, è partita per l’America e non abbiamo avuto modo di approfondire la nostra conoscenza».

La spiegazione di Rita che ha lasciato molti utenti sbigottiti, si conclude con una mano tesa verso la Power.

«Voglio salvare la mia amicizia con Al Bano, la mia amicizia con Loredana e instaurare quel rapporto che non sono riuscita a instaurare anni fa con Romina».

Curiosità da star

Tornare alla home page