SpettacoloRose McGowan: «I Democratici hanno protetto Weinstein»
CoverMedia
14.8.2018 - 13:11
L’attrice si scaglia di nuovo contro il produttore cinematografico e questa volta tira in ballo pure il Partito Democratico.
Rose McGowan è tornata a parlare di Harvey Weinstein, il produttore cinematografico accusato di molestie e violenze sessuali.
All'Edinburgh International Book Festival, dove ha presentato il suo libro autobiografico Brave, l’attrice ha rivelato: «Molto più che ad Hollwyood, Weinstein era protetto tra le file del Partito Democratico. Era di fatto il loro capo, la loro stella».
Nel corso dell’evento la star di Streghe ha avuto qualcosa da ridire pure sull’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America.
«Trump ci ha fatto un favore se riusciamo a sopravvivere a lui. Ci ha mostrato cos’è il razzismo, cos’è il sessismo: sta facendo quello che hanno fatto anche altri prima di lui ma senza dirlo come ha invece fatto lui», ha ammesso Rose.
La McGowan ha confidato che non è facile andare avanti dopo le accuse fatte a Weinstein ma sta cercando di fare del suo meglio.
L’amica di Asia Argento ha inoltre già annunciato che il prossimo anno uscirà un altro libro, dal titolo Trust, nel quale svelerà quanto accaduto dietro le quinte dello scandalo Weinstein. Quest’ultimo sta affrontando le molteplici accuse che gli sono state rivolte anche se le ha sempre smentite fino ad oggi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022