Spettacolo Rose McGowan: «I Democratici hanno protetto Weinstein»

CoverMedia

14.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice si scaglia di nuovo contro il produttore cinematografico e questa volta tira in ballo pure il Partito Democratico.

Rose McGowan è tornata a parlare di Harvey Weinstein, il produttore cinematografico accusato di molestie e violenze sessuali.

All'Edinburgh International Book Festival, dove ha presentato il suo libro autobiografico Brave, l’attrice ha rivelato: «Molto più che ad Hollwyood, Weinstein era protetto tra le file del Partito Democratico. Era di fatto il loro capo, la loro stella».

Nel corso dell’evento la star di Streghe ha avuto qualcosa da ridire pure sull’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America.

«Trump ci ha fatto un favore se riusciamo a sopravvivere a lui. Ci ha mostrato cos’è il razzismo, cos’è il sessismo: sta facendo quello che hanno fatto anche altri prima di lui ma senza dirlo come ha invece fatto lui», ha ammesso Rose.

La McGowan ha confidato che non è facile andare avanti dopo le accuse fatte a Weinstein ma sta cercando di fare del suo meglio.

L’amica di Asia Argento ha inoltre già annunciato che il prossimo anno uscirà un altro libro, dal titolo Trust, nel quale svelerà quanto accaduto dietro le quinte dello scandalo Weinstein. Quest’ultimo sta affrontando le molteplici accuse che gli sono state rivolte anche se le ha sempre smentite fino ad oggi.

Curiosità da star

Tornare alla home page