Debutto per baby Sussex Il figlio di Harry e Meghan ha un nome: si chiama Archie

Ats

9.5.2019

A distanza di poco tempo della prima uscita in cui i duchi di Sussex hanno presentato al mondo il loro primogenito, ecco svelato anche il nome del bambino. 

Scelta non tradizionale per il nome del bebè reale dei duchi di Sussex: il figlio del principe Harry e di Meghan Markle si chiama Archie Harrison, come precisa una comunicazione di corte. Per l'esattezza si chiamerà Archie Harrison Windsor-Mountbatten (dove Windsor-Mountbatten è il cognome completo della dinastia britannica, ossia quello che associa il casato della regina Elisabetta e quello del principe consorte Filippo).

Prima uscita in pubblico di baby Sussex

«Un carattere dolcissimo, è davvero calmo», ha detto Meghan nelle prime parole pronunciate di fronte ai media dopo il parto. «È stato un sogno», ha aggiunto, sorridente al pari di Harry.

Harry e Meghan sono apparsi entrambi emozionati e molto felici. Quando lei ha parlato del carattere calmo mostrato dal bebè in queste prime ore di vita, sono scoppiati all'unisono in una risata: «Non so proprio da chi abbia preso», ha scherzato lui, noto in gioventù come il principe più scapestrato di casa Windsor.

Tornare alla home page