SpettacoloScherzi a parte torna stasera su Canale 5
CoverMedia
9.11.2018 - 11:13
Paolo Bonolis conduce lo show: Barbara D'Urso e Aurora Ramazzotti tra le "vittime" di stasera.
Scherzi a parte torna in tv con la conduzione di Paolo Bonolis.
Il popolare show, giunto alla sua 14esima edizione, andrà in onda in prima serata su Canale 5, dopo tre anni di assenza dal piccolo schermo.
A partire da stasera, ad ogni puntata ci saranno cinque scherzi aventi altrettante “vittime” come protagonisti.
Si parte con gli scherzi ad Aurora Ramazzotti, Ciro Immobile, Barbara D’Urso, Amanda Lear e Adriano Pappalardo.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Bonolis ha anticipato: «A differenza di quello che era prima, adesso ci sono più scherzi e la gestione è differente. Gli scherzi hanno una cura registica molto originale, con le grafiche e con una elaborazione filmica della sceneggiatura. Come fossero cortometraggi, all’interno degli scherzi il pubblico troverà colonne sonore, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali».
Le vittime si lasceranno andare a qualche imprecazione, mostrandosi decisamente più naturali e meno ingessati del solito.
«Sì, sono persone che non vorrebbero che la gente li vedesse come realmente sono: preferiscono mantenere quella cosmesi comportamentale con la quale si sono accaparrati una fetta di pubblico», ha aggiunto il conduttore.
Scherzi a parte andrà in onda stasera, 9 novembre, alle 21.20 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022