La star è testimonial del brand per il lancio della nuova linea Dreamer.
Selena Gomez è stata scelta per la terza volta come volto Coach.
L’attrice e cantante americana ha posato per la prima volta per il brand nel 2017, lanciando una collezione limited-edtion di borse e accessori, denominata The Selena Grace.
Oggi, Selena è stata annunciata come testimonial Coach per la linea Dreamer, attraverso una serie di scatti inediti dello shooting, in cui si vede la star posare con un nuovo design di fronte a un’auto vintage.
Nella nuova campagna di Coach sono presenti anche la modella e attrice giapponese Kiko Mizuhara, l’attrice cinese Guan Xiaotong e l’attore cinese Timmy Xu, a riprova dei valori multietnici e multiculturali su cui si basa il brand.
«Con questa nuova campagna, il nostro modo di porci nei confronti del mondo è unico, diverso e originale nella sua attitudine - ha dichiarato il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers, a WWD -. Rappresenta il modo in cui io vedo le persone a New York, il loro modo di vestire e di stare bene con ciò che hanno addosso. È un aspetto rilevante per me».
La campagna verrà lanciata oggi, 2 luglio, sulle pagine social di Selena e Coach.
A marzo Selena ha confermato di essersi messa al lavoro per la creazione di una seconda linea per Coach, di cui è brand ambassador dal 2016.
«Sono entusiasta di lavorare ancora con Coach», dichiarava la Gomez in una nota.
«Creare una mia collezione personale con Stuart è stato un processo molto divertente, non vedo l'ora che tutti possano vedere a cosa stiamo lavorando negli ultimi mesi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022