Spettacolo Selena Gomez: terza campagna per Coach

CoverMedia

2.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La star è testimonial del brand per il lancio della nuova linea Dreamer.

Selena Gomez è stata scelta per la terza volta come volto Coach.

L’attrice e cantante americana ha posato per la prima volta per il brand nel 2017, lanciando una collezione limited-edtion di borse e accessori, denominata The Selena Grace.

Oggi, Selena è stata annunciata come testimonial Coach per la linea Dreamer, attraverso una serie di scatti inediti dello shooting, in cui si vede la star posare con un nuovo design di fronte a un’auto vintage.

Nella nuova campagna di Coach sono presenti anche la modella e attrice giapponese Kiko Mizuhara, l’attrice cinese Guan Xiaotong e l’attore cinese Timmy Xu, a riprova dei valori multietnici e multiculturali su cui si basa il brand.

«Con questa nuova campagna, il nostro modo di porci nei confronti del mondo è unico, diverso e originale nella sua attitudine - ha dichiarato il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers, a WWD -. Rappresenta il modo in cui io vedo le persone a New York, il loro modo di vestire e di stare bene con ciò che hanno addosso. È un aspetto rilevante per me».

La campagna verrà lanciata oggi, 2 luglio, sulle pagine social di Selena e Coach.

A marzo Selena ha confermato di essersi messa al lavoro per la creazione di una seconda linea per Coach, di cui è brand ambassador dal 2016.

«Sono entusiasta di lavorare ancora con Coach», dichiarava la Gomez in una nota.

«Creare una mia collezione personale con Stuart è stato un processo molto divertente, non vedo l'ora che tutti possano vedere a cosa stiamo lavorando negli ultimi mesi».

Curiosità da star

Tornare alla home page