Una forza straordinaria Selma Blair malata: gli attori di After elogiano l’attrice

CoverMedia

11.4.2019 - 13:12

Selma Blair 
Selma Blair 
Source: Sheri Determan/WENN.com

La 46enne sta combattendo da mesi contro la sclerosi multipla.

Continua la lotta di Selma Blair contro la sclerosi multipla.

L’attrice ha deciso di parlare apertamente della sua malattia lo scorso ottobre, in modo da aiutare chi sta vivendo il suo stesso dramma.

Nonostante tutto Selma continua a lavorare: al momento è tra i protagonisti del teen movie After, tratto dall’omonimo romanzo di successo di Anna Todd.

Gli elogi dai colleghi

La presenza della Blair ha lasciato il segno in tutto il cast, che ha elogiato pubblicamente l’attrice.

«È meravigliosa, è piena di energie. È divertente e adorabile nonché fantastica come attrice», ha dichiarato Josephine Langford a Entertainment Tonight.

«È molto carina. Fuori dal set abbiamo parlato per circa due ore. È molto stimolante vedere attori così divertenti e fantastici, che subito si immedesimano nel loro ruolo», ha invece detto Hero Fiennes-Tiffin.

Una donna forte

La regista Jenny Gage si è invece detta una fan di Selma Blair da anni e ha trovato molto stimolante la collaborazione in After.

«È un’attrice incredibile. L’ho amata fin da subito, da quando era una ragazza di 20 anni. Ora la vediamo in questo viaggio: è una donna così forte e incredibile, ha una tale forza; è stato fantastico averla conosciuta e averla avuta nel cast», ha sottolineato la Gage.

A maggio Selma Blair sarà premiata a Beverly Hills ad un galà per la sclerosi multipla.

Curiosità da star

Tornare alla home page